Newsblog

case_history_refrion_dry_cooler_data_center_parigi

Case history – Dry cooler per il raffreddamento di un Data Center a Parigi

DESCRIZIONE DEL PROGETTO CON I DRY COOLER REFRION

Per l’impianto di raffreddamento di un Data Center nella Parigi Refrion ha fornito sei Ecooler con doppia pompa di ricircolo d’acqua.

I sei dry cooler, selezionati attraverso l’esclusivo Selection Tool, sono dotati di sistema di saturazione adiabatica dell’aria che massimizza il periodo d’utilizzo in condizione di “free cooling” garantendo un consumo minimo d’acqua e di energia elettrica.

L’Ecooler è l’unità Refrion ideale per i Data Center, dove il sistema di raffreddamento necessita di una maggiore potenza per garantire le massime prestazioni dei macchinari tecnologici.

Gli Ecooler istallati sono dotati di una potenza di 1700 Kw per unità e garantiscono un basso impatto sull’inquinamento acustico.

I modelli sono forniti di lampade UV che permettono la completa sterilizzazione dell’acqua e sono totalmente ispezionabili grazie al facile accesso all’interno della macchina.

I dry cooler Ecooler sono inoltre dotati degli esclusivi tubi ovali Refrion che garantiscono prestazioni più elevate con minori consumi grazie alle ridotte perdite di carico lato aria con conseguente miglioramento delle prestazioni dei ventilatori.

case_history_refrion_dry_cooler_data_center_parigi

Contattaci

Contattaci per qualunque informazione, chiarimento e specifica sui nostri prodotti e i nostri servizi.

    Confermo di aver preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.
    Do il consenso all'attività di marketing diretto, incluso l'invio di newsletter, come previsto nella Privacy policy