Veloce, preciso ed intuitivo.

Refrion presenta Selection Tool

Il nuovo programma di calcolo termodinamico Refrion implementato dal team R&D Refrion e basato sui risultati dei molteplici ed accurati test eseguiti nella Camera Climatica Refrion.

In base alle condizioni di funzionamento richieste, Selection Tool indica il modello di unità ventilata ideale per ogni esigenza d’impianto poiché permette di calcolare le prestazioni delle unità ad ogni regolazione di velocità. Tutti gli algoritmi di calcolo del software sono stati sviluppati con l’obiettivo di fornire risultati sempre affidabili in un tempo di calcolo notevolmente breve.

L’utilizzo è estremamente facile e intuitivo, basta inserire i parametri desiderati e le condizioni atmosferiche in cui il Dry Cooler dovrà operare e il software provvederà a identificare, tra la vasta gamma di soluzioni Refrion, l’unità ventilata perfetta per ogni progetto.

Scopri di più sull’R&D Refrion.

refrion_selection_tool_camera_climatica
La Camera Climatica nelle sede Refrion.

Richiedi l’accesso al nuovo Selection Tool.

Il software effettua selezioni estremamente precise per rispondere alle esigenze di impianto più varie. Inoltre, Selection Tool è integrato con tutte le novità e le tecnologie più green di Refrion, come a i sistemi adiabatici, prodotti di serie o accessori per Dry Cooler e Condensatori Remoti Refrion che permettono di aumentare l’umidità relativa dell’aria che passa attraverso lo scambiatore, così da diminuirne la temperatura, aumentando lo scambio termico.

Compila il form e richiedi l’accesso per utilizzare Selection Tool.

Entra anche tu nella Cool generation Refrion.